SPONSOR

Woburn Residence Vendesi

 

 

Il Woburn Residence Club è una splendida struttura immersa in cinque acri di giardino tropicale, a pochi minuti di auto dal centro di Malindi.
Costruito nel 2000, è uno dei rinomati resort della costa keniota ed ha mantenuto intatto il fascino delle oasi di relax all'Equatore.
Nel corso degli anni il Woburn Residence ha guadagnato importanti riconoscimenti a livello mondiale: nel 2002 ha vinto il prestigioso Premio Internazionale per il Turismo Alberghiero e Ristorazione, assegnato dai migliori professionisti del settore dell’hospitality “Trade Leaders Club”, in collaborazione con la fiera internazionale del turismo di Madrid, una delle prime cinque fiere del mondo. 
A piedi, in dieci minuti si raggiunge la suggestiva spiaggia incontaminata del golfo di Malindi, dove l’Oceano Indiano offre la possibilità di fare surf in alcuni periodi dell'anno. Kite, windsurf, vela, immersioni subacquee e pesca d'altura sono praticati anche in altre spiagge vicine. L’aeroporto internazionale di Malindi è raggiungibile in dieci minuti di auto.
L'eventuale acquisto del Woburn rappresenta un ottimo investimento non solo nel settore alberghiero e residenziale, ma anche nell'ottica di farne un villaggio con appartamenti di servizio per persone anziane che necessitano di assistenza extra nella gestione della casa pur mantenendo la propria indipendenza e maggior tempo libero da dedicare a se stessi.
 
Caratteristiche:
Il Woburn Residence Club è un residence con sette compound intorno a una piscina a tre livelli, con bellissimi scorci e piante tropicali.
Il blocco n. 1 è composto da 14 camere da letto doppie di varie dimensioni. Completamente arredato ed impreziosito da marmo di Carrara nei servizi.
I restanti blocchi hanno 27 appartamenti completamente arredati ed ogni appartamento ha il suo posto auto e spazio lavanderia in una zona designata.
Di questi, ci sono 18 soluzioni da 3 camere da letto per un totale di 220 mq ciascuno.
6 soluzioni da 1 camera da letto per un totale di 150 mq ciascuno.
3 soluzioni da 1 camera da letto per un totale di 110 mq ciascuno.
La casa padronale si compone di 2 camere da letto su due livelli con un piccolo giardino privato.
Cucina moderna con un ristorante completamente arredato e climatizzato e un'ampia veranda con gazebo all'aperto.
Centro Fitness con attrezzature moderne Techno Gym, sauna ed altri servizi.
Sala conferenze per 24 persone completamente attrezzata e arredata.
2 generatori stand-by: uno da 250 kw Mercedes e uno da 100 kw Bentley
Impianto di depurazione delle acque reflue con 50 metri cubi di serbatoio di accumulo per uso giardino.
Lavanderia completamente attrezzata.
Reception, 3 uffici / negozio + W.C. Donne & Signori.
2 serbatoi sotterranei di 150 metri cubi ciascuno, collegati alla rete idrica principale e 2 pozzi per l'approvvigionamento illimitato di acqua.

PREZZO: KSH. 625.000.000
contattare la mail: franco.esposito7@icloud.com

Inoltre è disponibile (anche separatamente) un terreno fronte mare con ingresso dalla strada in spiaggia.
Sono circa 3 acri di terreno che si estendono dalla Golf Club Road all'Oceano Indiano. 
Adiacente a Woburn Residence Club, il terreno è vicino ad altre strutture residenziali e non distante dal Golf Club di Malindi. L'attuale proprietà ha ricevuto l'approvazione per edificare, con documenti che potranno essere utilizzati dall'eventuale nuovo proprietario.
PREZZO: KSHS. 100.000.000
contattare la mail: franco.esposito7@icloud.com